Questa mattina i militari di Boscoreale hanno arrestato un 27enne ed una 21enne, conviventi, accusati del reato di atti sessuali con una minorenne.
Le indagini sono partite proprio dopo le confessioni della bimba di appena 4 anni alla madre. La donna aveva notato dei comportamenti strani della piccola, che imitava gli atti sessuali che era costretta a subire.
Quando la mamma le ha chiesto il perché di quei gesti, la bimba ha candidamente ammesso che faceva quei “giochi” malati con lo zio 27enne e la 21enne convivente, ai quali veniva spesso data in affidamento.
Sono così partite le indagini che, grazie alle intercettazioni ambientali e telefoniche, hanno purtroppo confermato quanto detto dalla bambina.
La piccola, supportata anche dalla terapeuta, ha raccontato di quegli atti sessuali mascherati come un “gioco”. Le violenze sarebbero state perpetrate a lungo nel tempo. I due indagati attualmente sono agli arresti domiciliari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…