« Torna indietro

Orrore in provincia di Latina: 80enne presa a pugni e rapinata in casa. Fermata una donna

L’aggressore sarebbe un’altra donna, classe 1968, anch’essa residente a San Felice, che avrebbe fatto irruzione in casa della pensionata e l’avrebbe presa a pugni per poi rubarlle il telefono cellulare

Pubblicato il 18 Aprile 2024

Il 17 aprile a San Felice Circeo, i Carabinieri della locale stazione hanno agito prontamente a seguito di una denuncia presentata da una residente del luogo, nata nel 1955. L’episodio ha portato al deferimento in stato di libertà di un’altra donna, nata nel 1968 e anch’essa residente a San Felice Circeo, accusata di rapina.

Dettagli dell’Incidente

Il fatto si è verificato nel pomeriggio dello stesso giorno quando l’indiziata, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione della denunciante, l’ha aggredita fisicamente. Durante l’assalto, la vittima è stata colpita a pugni, quindi derubata del telefono cellulare, del valore di circa 150 euro.

Conseguenze e Cure

La vittima, soccorsa immediatamente dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Terracina dove è stata trattata per un trauma cranico non commotivo. Le è stata rilasciata una prognosi di cinque giorni.