Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Un tragico ritrovamento è stato fatto nella serata di ieri in piazza Italia ’90, nello spazio adibito a parcheggio adiacente il campo sportivo di Merì, nel Messinese.
Per esattezza si tratta del corpo senza vita e semicarbonizzato di un giovane di 16 anni. I Carabinieri hanno già eseguito un primo esame sul corpo e stanno eseguendo le indagini.
Quel che al momento è certo è che non sono stati trovati segni di arma da fuoco o da taglio. Adesso tocca invece agli esami del Dna e ai rilievi del Ris di Messina.
Attualmente riguardo alle cause del decesso non si esclude nessuna pista, anche perché la zona in cui è accaduto il ritrovamento è abbastanza isolata e l’assenza di sistemi di videosorveglianza non ha favorito le indagini.
Accanto al corpo semicarbonizzato del sedicenne, i Carabinieri avrebbero trovato un contenitore con liquido infiammabile. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio. I militari stanno interrogando alcune persone della zona e i familiari del ragazzo.