Un tragico ritrovamento è stato fatto nella serata di ieri in piazza Italia ’90, nello spazio adibito a parcheggio adiacente il campo sportivo di Merì, nel Messinese.
Per esattezza si tratta del corpo senza vita e semicarbonizzato di un giovane di 16 anni. I Carabinieri hanno già eseguito un primo esame sul corpo e stanno eseguendo le indagini.
Quel che al momento è certo è che non sono stati trovati segni di arma da fuoco o da taglio. Adesso tocca invece agli esami del Dna e ai rilievi del Ris di Messina.
Attualmente riguardo alle cause del decesso non si esclude nessuna pista, anche perché la zona in cui è accaduto il ritrovamento è abbastanza isolata e l’assenza di sistemi di videosorveglianza non ha favorito le indagini.
Accanto al corpo semicarbonizzato del sedicenne, i Carabinieri avrebbero trovato un contenitore con liquido infiammabile. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio. I militari stanno interrogando alcune persone della zona e i familiari del ragazzo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…