Roma, Polizia Stradale rilievi con il Top Crash sul luogo di un incidente. 2017/04/19 © Massimo Sestini
Un operaio di 38 anni è morto, investito da un mezzo pesante, mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell’Autosole nei pressi di Orvieto (in provincia di Terni) dove era residente. L’operaio era dipendente di una ditta impegnata in interventi di manutenzione in autostrada.
L’operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. Sul posto sono intervenuti anche personale e dirigenti sia della ditta presso cui lavorava l’operaio e di Autostrade per l’Italia.
La tragedia è avvenuta poco prima delle 8, di stamattina, 25 marzo, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 446. Sul posto attualmente si circola su una corsia e si registrano 5 km di coda verso Firenze. La dinamica dell’evento è in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
E’ il terzo morto sul lavoro nella giornata, di oggi, 25 marzo, dopo il 22enne ucciso da una scheggia incandescente a Pordenone e l’uomo di Napoli rimasto ucciso, incastrato in un nastro trasportatore. Foto di repertorio
La condanna è definitiva: chiesto denaro alla sorella per restituire chiavi rubate Virginia Sanjust, ex…
La bufala che ha tratto in inganno molti utenti Sta circolando da settimane una notizia…
Per l'associazione ambientalista il progetto ragusano è un modello virtuoso di transizione energetica. Tanto da…
Una donna viene aggredita dal compagno in pieno centro. Salvata da due agenti della Polizia…
Scoperta a marzo, protagonista del cielo primaverile È stata individuata il 29 marzo, ma è…
Catania presenterà la manifestazione d’interesse per la Capitale della Cultura 2028. La Giunta, presieduta dal…