Pubblicato il 4 Novembre 2024
In ansia per Oscar Fetti. Ancora nessuna notizia del 54enne scomparso lo scorso 16 ottobre da Villa d’Adda, nel territorio di Bergamo.
Da allora, oltre a denunciare ls scomparsa alle forze dell’ordine, i familiari hanno lanciato costantamente appelli sui social, ricevendo il supporto di numerosi utenti che hanno condiviso l’allarme.
L’angoscia dei suoi cari è alimentata pure dal fatto che il 54enne abbia bisogno di farmaci da assumere quotidianamente per via di alcune patologie.
Fetti era stato accompagnato in ospedale, a Merate, la sera prima della scomparsa, per poi chiedere di essere portato a casa i carabinieri lo hanno, quindi, accompagnato fino al ponte di Paderno.
Il giorno dopo, il 16 ottobre, un amico avrebbe raccontato di averlo visto intorno alle 18 proprio a Villa d’Adda: da quel momento, nessuna notizia.
Il 54enne potrebbe essere in difficoltà o in stato confusionale: questo perché non starebbe assumendo i medicinali proprio dal giorno della sua scomparsa. Al momento dell’allontanamento indossava dei jeans scuri.
I familiari hanno anche stampato alcuni volantini in cui sono riportati i numeri di cellulari delle persone da contattare in caso di avvistamento e per avvertire le forze dell’ordine che stanno cercandolo.