Da allora, oltre a denunciare ls scomparsa alle forze dell’ordine, i familiari hanno lanciato costantamente appelli sui social, ricevendo il supporto di numerosi utenti che hanno condiviso l’allarme.
L’angoscia dei suoi cari è alimentata pure dal fatto che il 54enne abbia bisogno di farmaci da assumere quotidianamente per via di alcune patologie.
Fetti era stato accompagnato in ospedale, a Merate, la sera prima della scomparsa, per poi chiedere di essere portato a casa i carabinieri lo hanno, quindi, accompagnato fino al ponte di Paderno.
Il giorno dopo, il 16 ottobre, un amico avrebbe raccontato di averlo visto intorno alle 18 proprio a Villa d’Adda: da quel momento, nessuna notizia.
Il 54enne potrebbe essere in difficoltà o in stato confusionale: questo perché non starebbe assumendo i medicinali proprio dal giorno della sua scomparsa. Al momento dell’allontanamento indossava dei jeans scuri.
I familiari hanno anche stampato alcuni volantini in cui sono riportati i numeri di cellulari delle persone da contattare in caso di avvistamento e per avvertire le forze dell’ordine che stanno cercandolo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…