« Torna indietro

Osimhen beccato in discoteca a “far serata”, aggredisce un tifoso che lo riprende [VIDEO]

Pubblicato il 12 Agosto 2024

L’inizio dei campionati europei è sempre più vicino e molti giocatori, prima di tuffarsi a capofitto negli impegni sportivi, si stanno godendo le ultime settimane estive, andando in alcuni casi ben oltre le righe. È il caso sicuramente di Bissouma, centrocampista del Tottenham che si è ripreso mentre inalava crack hippy, un gas esilarante che può avere effetti molto pericolosi e che si sta diffondendo in modo allarmante tra molti giocatori della Premier.

Le vacanze e i giorni di relax stanno per finire anche per molti calciatori del campionato italiano, tra i quali anche Osimhen che però sta vivendo una situazione molto particolare da “separato in casa”. Il fortissimo attaccante nigeriano ha comunicato alla società la sua intenzione di andare via, ma è ostaggio della clausola rescissoria da 130 milioni che nessuno per ora vuole pagare e del suo stesso stipendio da 10 milioni all’anno. Una situazione che lo sta evidentemente innervosendo e che lo ha spinto a reagire male dinanzi ad un tifoso che lo stava semplicemente riprendendo.

Osimhen attacca un tifoso

Dopo la sofferta partita di coppa Italia tra Napoli e Modena, dove gli azzurri l’hanno spuntata solo ai rigori, Osimhen dopo il match è stato sorpreso in una nota discoteca della città partenopea, a quanto pare insieme a Ngonge. Un tifoso lo ha visto e ha iniziato a riprenderlo col cellulare, cosa che non è piaciuta affatto all’attaccante che, dopo essersi fatto largo tra la folla, sembra aver spintonato via il ragazzo. Non è chiaro cosa è successo dopo, poiché il video si è interrotto, ma tutto lascia pensare che Osimhen “con le cattive” abbia convinto il ragazzo a non girare più il video. Del resto non è certo la prima volta che il centravanti africano si fa notare per le sue intemperanze fuori dal campo, come quando sparò a zero e insultò pesantemente l’agente di Kvaratskhelia.

@nurse_biker Osimhen da un pugno al cameramen #calcio #osimhen #discoteca #perte #foryou #foryoupage ♬ suono originale – nurse_biker

La situazione di mercato di Osimhen

La situazione di Osimhen è molto delicata: lui vuole andare via e il Napoli vuole cederlo per fare cassa e reinvestire i soldi sul mercato. Col Modena non è stato neanche convocato e vive ai margini della squadra. Ci sono offerte dagli Emirati Arabi, destinazione però che il nigeriano non gradisce. Il PSG sarebbe interessato a lui, ma sembra che neanche lo sceicco sia disposto a spendere cifre folli come fino a poco tempo fa. Ci sarebbe ancora il Chelsea, con il quale è in piedi anche il discorso per Lukaku, ma ancora una volta l’ostacolo principale è la clausola rescissoria da 130 milioni di euro.

Dopo la partita col Modena Giovanni Manna, ds del Napoli, ai microfoni di Sportmediaset ha detto chiaro e tondo che Osimhen ha chiesto la cessione. L’integrità del gruppo viene prima di tutto, ha osservato Manna, per questo motivo il nigeriano che non fa più parte del progetto non viene neanche convocato in attesa che arrivi l’offerta giusta.