E’ successo a Padova quando la polizia stradale ha ritirato la patente a un trentenne perché guidava con un tasso alcolemico nel sangue oltre i limiti.
L’uomo dopo essere stato fermato si è fatto raggiungere dal padre che in auto doveva riportarlo a casa ma le cose sono addirittura peggiorate. Infatti, il padre aveva un tasso alcolemico ancora peggio di quello del figlio. Veniva quindi ritirata la patente anche a lui, e sia padre che figlio sono rimasti a piedi. LEGGI ANCHE: COMO: TORNA UBRIACO A CASA E NON RICONOSCE LA SUA PORTA, COSÌ PROVA AD APRIRLE TUTTE. SCAMBIATO PER UN LADRO
L’episodio è avvenuto venerdì 15 settembre durante i consueti controlli di sicurezza della Polstrada. Sono stati 23 gli automobilisti sottoposti a verifiche per l’accertamento dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti; 7 i documenti di guida ritirati. Ha incuriosito, appunto, il caso del padre e del figlio sanzionati per lo stesso motivo. Il trentenne aveva un tasso d’alcol di 0.62, il padre di 1.10, quasi il doppio.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…