Il Governo Musumeci, durante l’ultima seduta della Giunta, ha accolto la richiesta che il Sindaco e della presidentessa del Consiglio Comunale di Palazzo Adriano in provincia di Palermo. La richiesta, presentata a marzo dello scorso anno, consisteva nell’ottimizzazione della qualità dei servizi offerti dall’area del polo sanitario del paese. Adesso che la richiesta è stata accolta, il governo regionale ha stanziato 470 mila Euro per l’adeguamento della struttura attuale dell’elisuperficie, per consentire maggiori ore di utilizzo e maggiore sicurezza.
«Questo intervento – ha dichiarato il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci – risulta di notevole importanza per Palazzo Adriano e per i Comuni limitrofi, soprattutto per interventi urgenti di pronto soccorso, considerata la presenza di un Presidio territoriale assistenziale e di una Rsa, e per finalità di Protezione civile».
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…