E’ morto ieri (28 febbraio) dopo dieci anni di coma Salvo Cavallaro. Cavallaro, per gli amici “Budy”, era rimasto ferito in un incidente stradale nell’estate del 2013, dopo uno scontro avvenuto con un’auto parcheggiata in seconda fila mentre stava percorrendo via Tasca Lanza a bordo di una Suzuki a Palermo.
Cavallaro stava facendo rientro nella sua casa di Monreale e, dopo quel giorno, è iniziata la sua lotta contro la morte che si è fermata ieri, 28 febbraio: Budy avrebbe compiuto 36 anni. Una delle sorelle si era iscritta e laureata nel corso di infermieristica per essere vicina al fratello.
Salvo Cavallaro era nato il 27 febbraio del 1987 e dopo gli studi come grafico professionale aveva iniziato a lavorare nell’impresa edile del padre.
“Adesso sei libero di volare”, si legge in un post scritto sui social da Ornella, una delle due sorelle. “Mi ricordo ancora il tuo essere allegro e solare, sempre sorridente; che il tuo calore possa continuare a scaldare i cuori dei tuoi familiari e a vegliare sempre su di essi”, scrive un’amica. “L’amore è indistruttibile e travalica ogni confine”. E ancora: “Come dice tua sorella ora sei libero di volare…e continuare a sorridere ed ed essere tranquillo e sereno”. Foto da profilo facebook
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…