Un giovane di 29 anni è rimasto ferito per uno scontro avvenuto nel ponte Oreto a Palermo.
Il 29enne, alla guida di uno scooter Honda Sh si è scontrato con una Volkswagen; prontamente soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico in codice rosso. Nello scontro il giovane ha riportato diversi traumi alla testa a al volto. Una volta arrivato al pronto soccorso, però, ha fatto perdere pe sue tracce, allontanandosi dall’ospedale.
Pare che il giovane fosse senza assicurazione e che forse ha pensato – in questo modo – di evitare le conseguenze ma, gli agenti della polizia municipale lo avevano già identificato e hanno allertato la polizia.
I poliziotti lo hanno rintracciato e riportato in ospedale dove è stato trasferito in chirurgia per essere sottoposto ad un intervento alla faccia e alla mano ma, incredibilmente il 29enne è di nuovo scappato dal reparto dell’ospedale una seconda volta. In queste ore, sono in corso le ricerche.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…