Il figlio piagnucola perché non vuole fare i compiti assegnati e lei sbotta, urla rivolgendosi agli insegnanti tra una parolaccia e l’altra. Sul suo account si sfoga contro gli insegnanti. Una reazione accesa che ha innescato una serie di commenti ai quali risponde con altri video.
“Io vorrei sapere – dice – da questi maestri se è normale che mio figlio si sveglia alle 6.30 del mattino e si ritrova al pomeriggio con 3, 4 compiti da dovere fare senza potere fare sport, un ca*** di niente”. E ancora: “Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi. Collaborazione scuola-famiglia? Questa è? Fate schifo. Pochi sono quelli che si salvano, avete rotto”.
Il video, per il tema delle famiglie “ostaggio” dei compiti e per i toni a dir poco coloriti ha dato il via a condivisioni e commenti. C’è chi la sostiene e chi la riprende. “Mi sono sentita dire Non si urla davanti ai bambini. Io non stavo urlando contro mio figlio”, precisa in un altro video. Clip dopo clip la mamma risponde ai follower. “Spesso chi critica in fondo sta criticando se stesso. Distorce il messaggio che stai cercando di fare passare, è un cane che si morde la coda. Lì divento altezzosa e classista e li guardo dall’alto in basso come guardi la pattumiera”.
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…
"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…
"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…
Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…