Ieri pomeriggio (24 Giugno) in Via Magliocco a Palermo, i Carabinieri della Stazione Centro, durante un normale servizio di controllo e prevenzione, hanno arrestato due giovani palermitani.
I militari sono arrivati all’arresto a seguito di una violenta reazione dei due ad un controllo richiesto dai carabinieri. Il più piccolo dei due infatti, un diciannovenne, era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto. Una volta avvicinato dai militari per un controllo, il giovane ha iniziato ad inveire e, con l’aiuto dell’amico ventottenne, già per altro noto alle forze dell’ordine, hanno iniziato ad aggredirli fisicamente.
Dopo qualche minuto di difficoltà, i Carabinieri, sotto lo sguardo delle persone che ormai si erano radunate per assistere alla scena, sono riusciti a bloccare i due e trarli in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Su disposizione del Pubblico Ministero, gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida. Per gli agenti invece dieci giorni di prognosi.
Tragedia in Piazza Buozzi: anziano investito e ucciso Un drammatico incidente si è verificato nel…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente mortale nel Salento.…
"Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". Così il portuale che…
"Relativamente alla designazione dei Paesi sicuri, il giudice ordinario non può sostituirsi al ministro degli…
Epilogo tragico dell'incidente avvenuto durante la gita scolastica a Ro, in provincia di Ferrara. E'…
Denunciato un uomo per atti osceni su autobus pubblico Un episodio inquietante si è verificato…