Si è dimesso questa mattina (7 Agosto) dal suo ruolo di direttore generale della Rap, Roberto Li Causi.
“Il confronto dialettico tra vertici societari sta nelle cose di aziende complesse dove l’emergenza è pane quotidiano – ai legge attraverso una nota dell’amministratore unico Girolamo Caruso – Il ruolo di direttore generale in una azienda come la Rap è fin troppo pesante e stressante, per cui è assolutamente comprensibile e giustificabile che un manager giovane, come Roberto Li Causi, opti per scelte diverse a parità di contributo professionale. Colgo l’occasione, come già fatto a titolo personale, di ringraziare Li Causi per il lavoro svolto, augurandogli una fulgida carriera nel prossimo futuro”.
Quello che si evince dalle parole di Caruso è dunque l’origine della scelta di Li Causi, che avrebbe lasciato il suo ruolo a causa di scontri e pressioni con altri dirigenti rap, amplificati o addirittura generati dall’attuale situazione di emergenza rifiuti a Palermo.
Intanto nella notte in città i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere gli incendi che alcuni cittadini esasperati hanno appiccato ai cumuli di immondizia per strada. La maggior parte degli interventi si sono svolti presso: via Bronte, via Castellana, via Tiro a Segno (a pochi passi dalla Missione di Biagio Conte), via Oreto e via Orsa Maggiore.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…