Pubblicato il 24 Aprile 2021
È stato arrestato a Palermo un trentasette spacciatore della zona di Corso Calatafimi, C.A. le iniziali. L’uomo utilizzava il tipico zaino da rider per aggirarsi indisturbato in città e consegnare la droga ai suoi clienti.
L’uomo però, già noto alle autorità per i suoi precedenti, è stato riconosciuto da due agenti di polizia, due fratelli fuori servizio in quel momento, che insospettiti dall’abbigliamento da rider di quest’ultimo hanno deciso di seguirlo. Una volta arrivato a destinazione, i poliziotti hanno distintamente notato lo scambio di droga e denaro tra lo spacciatore e il suo cliente. L’uomo è stato a quel punto arrestato e il cliente è stato segnalato quale assuntore presso la Prefettura. Oltre alla cocaina oggetto della compravendita, gli agenti hanno ritrovato nel vano serbatoio del motociclo dello spacciatore anche altre 8 dosi di cocaina già preparate e pronte alla vendita, oltre alla somma di 500 Euro, probabilmente ricavati dalla precedente vendita di cocaina.
Sempre nell’ambito della lotta alla droga, gli agenti del commissariato di Brancaccio, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno proceduto all’arresto in flagranza di F. M. 20 anni. Il giovane, anch’esso già noto alle autorità per via dei suoi precedenti, è stato fermato mentre sia aggirava con fare sospetto nei pressi di un sotto-passaggio in via Mariano Stabile. Durante la perquisizione gli sono state ritrovate in tasta ben 45 dosi di crack destinate alla vendita. L’uomo è stato arrestato.