Così come danno spazio in prima pagina numerosi media britannici, il Meteor Network del Regno Unito ha affermato di aver ricevuto più di 100 avvistamenti di “una palla di fuoco” mentre attraversava il cielo ieri notte.
Ed in effetti si trattava di un enorme meteorite. L’abbagliante roccia spaziale, fra gli altri, è stata vista da due amici che erano usciti all’esterno per fumare una sigaretta. Mentre uno di loro faceva una foto al cielo, ecco il globo luminoso, così come si vede nell’immagine poi pubblicata sui social col cerchietto rosso che la evidenzia.
“Che diavolo era quello?”, “Pensavo fosse un fulmine!”, sono i commenti di residenti nelle Midlands che hanno assistito al fenomeno.
“Ero sulla tangenziale da Coventry a Leamington e si vedeva dalla strada. Era come il finale del film Deep Impact, ma molto più spaventoso. Ho visto alcuni automobilisti sterzare per la paura quando è apparso sopra la testa”, è la testimonianza di un altro cittadino.
“Sembrava piuttosto grande e aveva una lunga coda bianca. Si potevano quasi vedere frammenti di rocce che si staccavano, è stato fantastico”, gli fa eco un altro, affascinato anziché intimorito.
Dopo gli episodi già registrati in passato, ancora un episodio di violenza in città. Quello…
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Uno…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…