Gigi Buffon, che dallo scorso agosto ricopre il ruolo di Capo Delegazione della Nazionale italiana, potrebbe diventare papà ancora una volta. Il settimanale Diva e Donna infatti ha concentrato l’attenzione su un pancino sospetto di Ilaria D’Amico, che indossava un abito nero che faceva un po’ di fatica a contenerlo.
I diretti interessati per il momento non hanno smentito né confermato la notizia, ma del resto sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e quindi è anche normale che abbiano deciso di non svelare una cosa così personale. Le conferme arrivano ugualmente dagli amici della coppia, secondo i quali la giornalista è effettivamente in stato interessante.
Ilaria D’Amico, 50 anni, e Gianluigi Buffon, 46 anni, fanno coppia fissa dal 2013 e la loro relazione fece molto rumore poiché l’ex portiere per la giornalista lasciò la moglie, Alena Seredova, con la quale aveva avuto un figlio, David Lee di 14 anni. La D’Amico invece ha avuto un figlio dall’ex compagno Rocco Attisani, Louis Thomas che oggi ha 16 anni. Dalla relazione tra la giornalista e l’ex calciatore è nato invece Mattia Leopoldo, al quale dopo 8 anni potrebbero dare un altro fratellino.
I due si sarebbero dovuti sposare a giugno, ma lo stesso Buffon a gennaio aveva comunicato che il loro matrimonio sarebbe slittato a causa dell’Europeo. Non c’è però alcuna aria di crisi tra i due, anzi, l’eventuale gravidanza non farebbe altro che rinsaldare il loro rapporto già forte. Tuttavia Ilaria D’Amico ci tiene molto al matrimonio e, dopo la missione europea calcistica dell’Italia, tra l’altro fallimentare, sembra che non ci siano più ostacoli per organizzare le loro nozze, gravidanza permettendo…
Ursula von der Leyen è abituata ad essere sotto i riflettori dei media, ma negli…
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…
Tutti ormai conoscono la celebra opera dell'artista Maurizio Catellan, una banana attaccata al muro con…
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…