« Torna indietro

Paola Caruso racconta il suo dramma: “Non ci resta che pregare per Michele”

Pubblicato il 18 Maggio 2023

Paola Caruso un po’ di tempo fa raccontò a Verissimo il dramma di suo figlio, Michele, rivelando quali fossero i problemi che lo affliggevano e che gli impedivano di camminare. A distanza di due mesi il piccolo si è sottoposto ad un intervento che dovrebbe consentirgli di recuperare la mobilità.

Il dramma del figlio di Paola Caruso

L’ex Bonas di “Avanti un altro” per diversi mesi ha condiviso sui social il dramma di suo figlio, che faceva fatica a camminare da solo. Non ha mai rivelato quale fosse il problema, fino all’ospitata a Verissimo dove ha raccontato che al figlio, durante una vacanza in Egitto, gli fu iniettato un farmaco che gli ha impedito di camminare autonomamente. Il piccolo infatti riusciva a camminare solo con l’aiuto di un tutore e, una volta tornato in Italia, i medici le profilarono l’ipotesi che il bambino non potesse più guarire.

In questi mesi la Caruso è stata anche attaccata dagli hater sui social, che l’hanno accusata di usare il figlio solo per farsi pubblicità. Lei ha sempre risposto a muso duro contro l’odio e la cattiveria vomitati nei suoi confronti.

L’operazione e la speranza: “Non ci resta che pregare”

Paola Caruso di recente ha pubblicato la foto insieme al figlio, subito dopo l’operazione, che dovrebbe restituirgli la mobilità. La stessa showgirl con questo lungo messaggio sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare i medici del Gaslini di Genova e le persone che le sono state vicine in questi mesi terribili: “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare.

A Silvia @verissimotv per essermi stata accanto in tutto questo percorso …..per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo …

Al dottore @nunziocatena1 per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un GRAZIE A TUTTO IL GASLINI DI GENOVA @ospedale.gaslini.

Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia….forza amore mio sei più forte anche di me”.