Pubblicato il 10 Giugno 2024
A luglio del 2022 Paola Turci e Francesca Pascale coronarono il loro sogno d’amore di sposarsi e, dopo alcuni mesi, paventarono anche l’idea di allargare la famiglia adottando un bambino, cosa che però non è prevista in Italia per una coppia gay. A circa 2 anni dal matrimonio Dagospia ha lanciato una bomba di gossip: il rapporto tra la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi scricchiola pericolosamente e, addirittura, la separazione sarebbe imminente.
Il gossip di Dagospia: matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale agli sgoccioli
Dagospia è un giornale online che si occupa principalmente di gossip: anticipò la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi e anche quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Questa volta ha annunciato una crisi strisciante tra la Turci e la Pascale, ricostruendo le tappe che hanno portato all’imminente separazione, almeno secondo il portale.
Secondo quanto raccontato da Dagospia, a Paola Turci non sarebbe andato giù il presunto corteggiamento di Francesca Pascale a Francesca Fagnani in occasione dell’intervista che rilasciò a “Belve”. Alla Pascale invece avrebbe dato fastidio un video dove Paola Turci si fece ritrarre in compagnia della giovane cantante Valentina Dispari.
La notizia si è diffusa rapidamente domenica 9 giugno e da parte delle due interessate c’è stato un assordante silenzio, fino ad oggi, quando la cantante ha rilasciato la seguente dichiarazione ripotata dal Corriere della Sera: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”.
Tutto falso? Stando alle dichiarazioni di Paola Turci sì, anche se comunque l’entourage della coppia ha ammesso che tra le due ci sono stati litigi, crisi e ripicche. Tra le due c’è una differenza di 21 anni (38 anni la Pascale e 59 anni la Turci), ma questo non ha impedito alle due vip di unirsi in matrimonio.