Paolo Bonolis racconta la sua esperienza paranormale: “In casa avevo un fantasma, ecco cosa faceva” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Qualche mese fa Paolo Bonolis aveva paventato l’ipotesi di lasciare la tv, che ha mandato in tilt i suoi fan, ma nonostante tutto continua ad essere uno dei volti più amati del piccolo cubo catodico. Recentemente su TikTok ha aperto una sessione di domande e risposte con i suoi fan e, con grande schiettezza, ha ricordato un episodio paranormale del suo passato relativo ad un fantasma, che per un periodo di tempo sarebbe stato suo compagno di casa.

Paolo Bonolis e il fantasma

Durante una diretta social un follower gli ha chiesto se davvero ha avuto un fantasma in casa e lui senza peli sulla lingua ha risposto così: “Sì. Il primo appartamento in cui ho vissuto da solo l’ho comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un’indipendenza dalla famiglia. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen, sono andato lì”.

Fin qui tutto normale, ma poi nella casa di Bonolis si sono susseguiti episodi a dir poco inquietanti che non trovavano una spiegazione scientifica o razionale: “Per un certo lasso di tempo non è successo niente – ha raccontato il conduttore – poi è iniziata una situazione strana. La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte”.

Gli episodi paranormali si ripetevano quasi ogni giorno, fino a quando Bonolis non ha deciso di aprire una sorta di dialogo con la presunta entità: “Mi sono domandato cosa potesse essere, dopo un po’ era diventata una rottura di scatole, e l’ho ravvisata nella presenza di qualcosa. Allora una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco, ho trovato le luci accese e gli armadi aperti. Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’identità. Ho detto ‘mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto anche i co***ni”.

@specialedituttoilmondo #entita #paolobonolis #fantasmi #ghost #paranormale #presenzeparanormale ♬ suono originale – dituttoilmondo

“L’ha visto anche Sonia”

Paolo Bonolis ha rivelato che anche Sonia Bruganelli, con la quale la storia d’amore è finita un po’ di tempo fa, ha visto quella strana entità che infestava la sua casa. “Sono stato abbastanza chiaro e non è successo più niente – ha spiegato il conduttore – finché una sera venne per la prima volta Sonia a dormire da me e mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare. Io non ricordo niente”.

Un episodio che ha terrorizzato la Bruganelli ed evidentemente anche Bonolis, che infatti ha concluso dicendo: “La mattina me l’ha raccontato e le ho spiegato la vicenda, da quel momento non è successo più niente. Tranne che ho cambiato casa, perché se no non si dormiva più”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Palermo, minacce raccapriccianti ad un imprenditore in stile Padrino: testa di cavallo mozzata sul sedile

Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…

7 minuti ago

“Grattato” un biglietto da due milioni di euro… La fortuna bacia la provincia di Latina

Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…

10 ore ago

Grave incidente stradale. Scontro tra Ducato e bici, 61enne in prognosi riservata

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…

11 ore ago

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

14 ore ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

14 ore ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

15 ore ago