Qualche mese fa Paolo Bonolis annunciò che stava meditando di lasciare la tv, dichiarazioni che hanno fatto tremare i suoi fan. Non si sa se il simpatico conduttore dirà davvero addio al piccolo schermo, ma di certo ieri ha condotto per l’ultima volta “Ciao Darwin”, programma che andrà definitivamente in pensione dopo 25 anni. Nella puntata di ieri con gli occhi visibilmente lucidi Bonolis ha tenuto un discorso che ha emozionato e commosso milioni di italiani incollati alla tv.
Nel corso della puntata il conduttore ha salutato la figlia 21enne Silvia di 21 anni, in mezzo al pubblico insieme a Sonia Bruganelli, parte attiva del programma nonostante la separazione con Bonolis.
In occasione dei saluti finali Bonolis si è preso un po’ di tempo per salutare tutte le persone che lo hanno accompagnato in questo viaggio durato 25 anni: “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare per questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi. Poi vorrei ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione”.
Dal pubblico sono piovuti applausi scroscianti, a dimostrazione del grande affetto verso Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati della tv italiana.
In particolare il conduttore ha voluto fare due ringraziamenti speciali: “Vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci e, perdonatemi, ma il ringraziamento più grande al termine di una storia che è durata quasi 30 anni va al maestro Luca Laurenti. E poi, ripeto, grazie a tutti quanti voi che ci avete seguito”.
Ha quel punto ha chiamato Laurenti per prendersi la meritata ovazione, facendo calare il sipario su una trasmissione che ha intrattenuto e fatto sorridere gli italiani per 25 anni.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…