Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Mentre Sonia Bruganelli sembra essere preda di sensi di colpa, ripensamenti dopo che è che è venuta alla luce la sua relazione con uno dei maestri di Ballando con le stelle, Angelo Madonia, ecco un’altra coppia che coglie di sorpresa fan e appassionati di gossip. Stiamo riferendoci a Paolo Bonolis e Titty Scialò.
L’ex marito di una delle concorrenti dell’edizione in corso del programma condotto da Milly Carlucci nella prima serata del sabato di Rai 1, è stato beccato insieme con una delle protagoniste di Temptation Island.
Il conduttore e la giovane hanno trascorso una serata insieme in un noto locale di Roma posto distante da ponte Milvio e dal parco Tor di Quinto.
E’ stata la stessa Scialò, tornata single durante il programma di Canale 5 in cui coppie di fidanzati mettono alla prova la solidità della loro relazione, a documentare la serata con una foto pubblicata sui social.
Lo scatto ha suscitato molto interesse, con Selvaggia Lucarelli che ha commentato: “Intanto, nel metaverso”.
Su Titty Scialò non si sa molto.
E’ una parrucchiera della provincia di Napoli e dopo la partecipazione a Temptation Island ha cancellato da Instagram tutte le foto che aveva con l’ormai ex fidanzato Antonio e ha raggiunto quota 130mila follower.
A volere la separazione di una delle coppie più amate dello spettacolo, è stata Sonia Bruganelli e Bonolis ha accettato andando incontro alle esigenze della madre di tre dei suoi figli.
Non ha, però, nascosto quanto questo l’abbia fatto soffrire.