A Sant’Antimo i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano hanno arrestato una 28enne incensurata per maltrattamenti in famiglia. La donna, per evitare che i figli rivelassero al marito la sua infedeltà, li avrebbe picchiati e maltrattati più volte.
All’1-1-2 è arrivata una richiesta di aiuto per una lite in famiglia, anche se la richiesta di aiuto proveniva da un altro appartamento e non da quello segnalato. I militari sono entrati in casa dove hanno trovato un uomo, fuggito insieme ai suoi due figli all’ira della moglie che avrebbe rincorso i suoi familiari brandendo un paio di forbici fino al cortile condominiale.
L’ira della donna sarebbe scaturita dal fatto che i due figli hanno raccontato al padre che la madre li ha lasciati soli per tutta la mattinata per incontrarsi con un altro uomo. A quel punto la 28enne avrebbe picchiato i bambini davanti all’uomo, per poi aggredire i suoi 3 familiari con un paio di forbici.
I carabinieri hanno avuto modo di accertare che anche in altre occasioni la donna aveva picchiato i figli per indurli al silenzio sulla sua infedeltà, causando loro lesioni refertate poi da personale medico.
I militari hanno quindi arrestato la donna, trasferita al carcere di Pozzuoli, hanno sequestrato le forbici e hanno avvisato i servizi sociali. I bambini, per il momento, sono invece rimasti con il padre.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…