Will Meyers è un noto influencer, nonché mental coach specializzato nei guadagnai e seguitissimo sui social. Will è anche papà di un bambino di 5 anni e ultimamente è salito alle cronache della ribalta, questa volta per un episodio non particolarmente edificante.
L’uomo infatti per sbaglio ha messo nel cestino del pranzo del figlio una birra, al posto dell’acqua, causando una bella sbornia al piccolo di 5 anni. La cosa ha suscitato grande scalpore nella scuola e la maestra ho dovuto chiamare il papà distratto per rimproverarlo severamente.
Ma com’è possibile che l’influencer abbia potuto commettere un errore così grave? Lo spiega lo stesso Will in un video su TikTok che ha raccolto subito tantissimi commenti e visualizzazioni.
“Ho fatto un grosso errore” – esordisce l’influencer, senza quindi voler minimizzare una svista così grave, ma prova comunque a dare una spiegazione.
Will spiega che ha scambiato per errore una lattina di acqua frizzante della Liquid Death con una lattina di birra Guinness. Nel video l’uomo ha messo vicino le due lattine per confrontarle e, in effetti, sono entrambe di colore nero e hanno varie decorazioni e scritte in giallo dorato.
@moneymanmyers #parentingwin ♬ original sound – MoneyManMyers
Un po’ per la fretta e un po’ per il dormiveglia nella penombra del primo mattino Meyers ha confuso le lattine e così per errore ha infilato la lattina di birra nel cestino del piccolo che l’ha bevuta beccandosi la sua prima sbornia.
Adesso dovrà fornire le stesse spiegazioni alla maestra, che si è arrabbiata non poco per la svista del papà distratto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…