Doveva essere una tranquilla serata per una famiglia di Bari e invece si è trasformata in un’immane tragedia: un uomo di 47 anni è morto dopo essere stato investito da una moto nel tentativo di salvare il figlio di 7 anni.
Una famiglia, composta dal papà, la mamma e il figlio di 7 anni, era uscita sul lungomare Cristoforo Colombo di Santo Spirito, nel quartiere di Bari, per trovare rinfresco dall’asfissiante calura di questi giorni.
I tre stavano attraversando la strada e proprio in quel momento è piombata a tutta velocità una moto. Il padre aveva capito che il figlio sarebbe stato travolto, quindi ha fatto da scudo per proteggerlo.
L’impatto è stato violentissimo e il papà è morto sul colpo, nonostante il rapido intervento dei sanitari dell’1-1-8, mentre il piccolo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
A bordo della moto che ha travolto l’intera famiglia c’era un 20enne, che non è riuscito a frenare in tempo e che è attualmente indagato per omicidio stradale.
Anche il centauro è stato trasferito in ospedale, mentre il mezzo è stato sequestrato per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. Le indagini sono state affidate alla Polizia Locale di Bari che ha già effettuato sul posto tutti i rilievi del caso.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…