Dal 7 all’11 ottobre sono in programma gli episodi della soap italiana “Il Paradiso delle Signore” dalle 16:00 su Rai 1, disponibili anche sulla piattaforma RaiPlay sia in diretta streaming che on demand.
Botteri finalmente è riuscito a trovare il bisso, materiale prezioso e ricercato che userà per realizzare il capo principale della collezione Costa Smeralda. Enrico sta pensando seriamente di lasciare il suo posto al Paradiso, ma Armando cerca di convincerlo a non farlo. Elvira rivela a Irene della sua prima esperienza con Salvo, ma chiede di non dirlo a nessuno. La Furlan alla Galleria Milano Moda ha realizzato il suo primo prototipo, mentre Odile dopo aver incontrato di nuovo Matteo inizia a cedere al suo fascino.
Elvira nota che qualcosa è cambiato in Salvo dopo la loro prima volta e cerca conforto in Mirella, il cui passato però la spaventa ancora di più. Mario Oradei riceve una proposta di lavoro molto interessante in un famoso circolo, ma questo significherebbe lasciare Milano. Umberto chiede ad Adelaide di intercedere con Marcello per convincerlo a tirarsi fuori dall’affare della Costa Smeralda. Giulia cerca di avvicinarsi a Tancredi, che però la respinge e che anzi le suggerisce di analizzare bene le mosse del Paradiso.
Salvo non si presenta all’appuntamento con Elvira e lei inizia a nutrire forti dubbi, ma Mirella la tranquillizza. A Ciro arriva una telefonata da un amico siciliano, ma preferisce non dire nulla a Concetta. Tancredi vorrebbe usare Odile per danneggiare il Paradiso, ma Umberto glielo impedisce. Guarnieri sospetta che Marcello gli abbia soffiato l’affare della Costa Smeralda e affida a Matteo il compito di spiarlo e raccogliere informazioni sui piani di Barbieri e del suo stilista.
Marta suggerisce alla Galleria Milano Moda di assumere Odile, cosa che non fa piacere ad Adelaide, anche perché la figlia ha avuto anche una proposta dal Paradiso. Clara fa sapere che presto tornerà a Milano, notizia che fa felici tutte le veneri tranne Mirella, che teme di perdere il posto. Intanto Matteo fa un gesto azzardato che potrebbe mettere a rischio il futuro del Paradiso. Ciro si decide a parlare a Concetta della telefonata del suo amico siciliano, che ha chiesto ospitalità per il figlio Mimmo, un poliziotto che si è trasferito a Milano, ma lei non ne vuole sapere.
Tra Ciro e Concetta i rapporti sono più tesi e Agata cerca di riportare un po’ di serenità in famiglia. Le veneri fanno fronte comune per impedire il licenziamento di Mirella, a difesa della quale si schiera anche Roberto, che nel frattempo spinge Mario ad accettare la nuova proposta di lavoro, ma senza fortuna. Matteo chiede ad Umberto di incontrarlo, rivelandogli che potrebbe aver commesso una mossa molto pericolosa. Odile si trova di fronte ad un importante bivio lavorativo: il Paradiso o la Galleria Milano Moda.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…