Pubblicato il 27 Luglio 2023
Il parcheggio selvaggio è purtroppo una pratica diffusa in ogni parte del mondo e proprio recentemente in Italia è nato una sorta di “supereroe”, ribattezzato Free Park (che è anche la sua firma d'”autore), che punisce a modo suo gli automobilisti incivili che parcheggiano al posto dei disabili.
Un’altra storia di parcheggio selvaggio è stata raccontata da Jesus Soriano, noto su Twitter con l’account Soy Camarero, che è subito diventata virale sul web.
Parcheggio selvaggio? Il titolare del bar trova la soluzione “creativa”
L’account Soy Camarero racconta vicende buffe che riguardano il mondo della ristorazione e solo pochi giorni fa divenne virale una storia dove un cliente nel bagno di un ristorante si pulì con la carta da parati sul muro non avendo trovato la carta igienica.
Anche questa storia che stiamo per raccontarvi è piuttosto bizzarra e, come si può dedurre dalla foto, un automobilista ha parcheggiato la sua auto in un’area esterna dedicata ad un bar.
Il titolare però non si è scomposto più di tanto e ha montato sul tettuccio del veicolo due sedie con un tavolino, collocando altre due sedie sul cofano.
La terraza se monta si o si 😂 pic.twitter.com/iUie9HklJh
— Soy Camarero (@soycamarero) July 22, 2023
Un gesto creativo e sicuramente insolito per combattere un atto incivile, ma come avrà reagito il popolo social?
Le reazioni divertite e disparate degli utenti
In pochissimo tempo la foto ha letteralmente fatto il giro del web, raggiungendo circa 100.000 visualizzazioni, e gli utenti si sono scatenati con le battute.
“Puoi mettermi il pieno e un cambio d’olio?” – ha commentato ironicamente un utente, mentre un altro ha scritto: “Voglio il tavolo al piano di sopra, ci sarà più aria”. Un altro utente invece avrebbe voluto vedere la faccia del proprietario: “La ciliegina sulla torta sarebbe stata il video con la reazione del proprietario del mezzo”.
Benché si sia scatenata una vera gara di umorismo, non tutti gli utenti hanno apprezzato il gesto del proprietario del bar e hanno detto che avrebbe dovuto semplicemente chiamare la polizia per far rimuovere il veicolo parcheggiato nello spazio dedicato al locale.