OnlyFans è croce e delizia per le modelle iscritte. Sicuramente chi ci sa fare guadagna un bel po’ di soldi, tuttavia questa controversa piattaforma può portare anche guai. Ne sa qualcosa Brianna Coppage, insegnante inglese sospesa proprio perché aveva un profilo su OF.
Guai sono arrivati anche per Kayla Jade East, modella 29enne australiana molto apprezzata sulla piattaforma che però teneva nascosto alla famiglia questo suo lavoro. Il suo segreto però è stato brutalmente svelato da un suo parente, che ha addirittura inviato le sue foto nella chat di famiglia.
La stessa Kayla ha racconto di come un membro della sua famiglia ha scoperto che lei aveva un profilo OnlyFans: “Un mio parente ha mandato alla mia famiglia le mie foto audaci, i miei nudi, e così mi hanno scoperta, ero assolutamente devastata. Avrebbe potuto semplicemente dirglielo, invece di inviare immagini, che è anche illegale”.
Come ha spiegato la modella il familiare si è preso la briga di fare gli screenshot delle sue foto e inviarle sulla chat di famiglia, piuttosto che parlare direttamente con lei o con i genitori: “Ho ricevuto un messaggio da un membro stretto della mia famiglia che mi diceva che qualcuno nella mia famiglia si era iscritto alla mia pagina, aveva fatto uno screenshot di tutti i miei contenuti e li aveva inviati alla chat del gruppo familiare. È davvero orribile che qualcuno di cui ti fidi, ti faccia una cosa del genere e anche quando l’ho affrontato non ha battuto ciglio”.
La 29enne si aspettava che prima o poi la cosa sarebbe venuta fuori, ma non pensava in questo modo: “Col passare del tempo sono diventata più grande, gli amici hanno iniziato a vedere le mie cose e alla fine le ha viste anche la mia famiglia. Ma non è stato facile per loro accettare tutto”. Ha concluso dicendo che i genitori l’hanno rinnegata e molti altri familiari hanno ormai tagliato i ponti con lei.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…