« Torna indietro

Orrore in casa, bimba di 3 anni trovata morta in lavatrice

Pubblicato il 13 Gennaio 2023

Parigi è sotto choc dopo il ritrovamento di una bimba di 3 anni, ormai senza vita, all’interno di una lavatrice.

Sono state avviate delle indagini per capire esattamente cos’è successo e come sia stato possibile che la bimba sia riuscita ad entrare nella lavatrice, dove è morta probabilmente soffocata, senza che nessuno se ne accorgesse.

Secondo le indagini i genitori, che hanno altri 3 figli oltre alla piccola deceduta, si sono accorti che la bimba non c’era e dopo averla cercata a lungo, sia in casa che fuori, l’hanno trovata nella lavatrice ormai priva di vita.

Quando i soccorritori l’hanno estratta dalla lavatrice hanno provato a rianimarla ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Come ha spiegato la polizia a BFM TV la bambina non presentava tracce di colpi subiti e con ogni probabilità il soffocamento è la causa della sua morte.

Bimba morta nella lavatrice: la ricostruzione della tragica vicenda

La tragedia si sarebbe consumato giovedì 12 gennaio alle 22:30, giorno in cui la bimba aveva festeggiato il suo compleanno in un appartamento di Parigi.

Secondo quanto riferito dal padre 48enne, lo sportello della lavatrice era chiuso quando è stata ritrovata la piccola. Un dettaglio che tinge ancora di più di giallo questa orribile storia. In quel momento erano in casa, oltre al padre, la madre 37enne e gli altri 3 figli: il maggiore 18enne e gli altri due di 16 e 7 anni.

I genitori non sapevano dove fossero i figli e, solo alla fine del pasto, si sono accorti che mancava proprio la più piccola fino al tragico ritrovamento. L’autopsia rivelerà quali sono state le cause della morte.