Pubblicato il 13 Ottobre 2022
Paris Hilton ha rilasciato recentemente un’intervista al New York Times, durante la quale ha rivelato la sua complessa adolescenza e soprattutto il periodo vissuto in collegio, alla Provo Canyon School nello Utah.
I genitori decisero di spedirla in collegio per risolvere i suoi problemi comportamentali e sedare la sua indole ribelle, ma lì l’ereditiera ha rivelato di aver subito un vero trauma, che ancora oggi la perseguita.
La rivelazione choc di Paris Hilton: “Subii un abuso sessuale, ora lo so per certo”
La ricca ereditiera nel documentario “This is Paris” ha parlato del difficile periodo vissuto al collegio, fatto soprattutto di urla e rimproveri, definito da lei una vera tortura. Ha però sempre taciuto su un episodio, di cui parla nel corso della videointervista con grande difficoltà.
“Una notte era molto tardi, le 3:00 o le 4:00 – racconta la Hilton – quando io e altre ragazze fummo prelevate dalle nostre camere e portate in un’altra stanza dove un paio di uomini ci sottoposero ad un esame del collo dell’utero, o almeno così ci dissero.
Mi fecero sdraiare su un lettino e infilarono le loro dita dentro di me. Non lo so perché lo fecero, ma non erano medici. Fu spaventoso, ero terrorizzata e questa cosa mi ha bloccato per anni”.
Molto provata, la Hilton continua la sua confessione: “A volte il ricordo di quello che è successo mi assale all’improvviso. Ero così contenta di andare via dal collegio, che volli cancellare quello che era successo. Mi vergognavo e non ero sicura di quello che è successo. Oggi da adulta posso dirlo con certezza: subii un abuso sessuale”.
Recentemente un’altra star ha fatto una confessione choc: Belen Rodriguez, che raccontò della terrificante rapina che subì in casa durante il periodo della crisi argentina.