Dopo gli scandali di Harry culminati con la pubblicazione del libro “Spare”, le foto fake di Kate e il tumore di Carlo, un’altra tegola si abbatte sulla Royal Family e questa tegola si chiama Simon Charles Dorante-Day. Chi è costui? In teoria è un perfetto sconosciuto ma lui, un 54enne che vive in Australia, ormai da diversi anni sostiene di essere il figlio illegittimo di re Carlo e della regina Camilla.
Simon Charles in diverse interviste ha ricostruito la sua vita: ha detto che sua madre adottiva per anni ha lavorato al servizio della regina Elisabetta II e che, in punto di morte, gli ha rivelato la sua vera identità: sarebbe il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.
Secondo il suo racconto la donna l’avrebbe adottato quando aveva 8 mesi a Portsmouth, precisamente nel 1966, quando Carlo aveva 17 anni e Camilla 18. Dopo un po’ di tempo Simon Charles è tornato a pubblicare sui social, postando foto recenti sue e di Carlo dove, in effetti, qualche somiglianza sembra esserci.
Simon Charles Dorante-Day ha una pagina Facebook con oltre 27.000 seguaci e nell’ultimo post, in una sorta di collage, ha confrontato il suo volto con quello dei presunti genitori biologici. Il fatto che Carlo e Camilla siano diventati rispettivamente re e regina è una cosa buona come ha detto Simon Charles, poiché così ha molte più foto anche da angolazioni diverse per confrontarle. “Più Carlo perde peso dal viso, più mi assomiglia” – ha sentenziato l’uomo. Dopo l’annuncio del tumore il viso di Carlo si è visibilmente smagrito e nonostante le ultime apparizioni del re non arrivano notizie incoraggianti sul suo stato di salute.
Nonostante le sue dichiarazioni però Simon Charles non ha mai potuto dimostrare che Carlo e Camilla siano i suoi genitori, poiché gli è sempre stato negato il permesso di effettuare il test del DNA. Anche se non ci sono prove oggettive che confermano la paternità di Carlo e la maternità di Camilla, i suoi seguaci sembrano già aver deciso. Sono convinti che gli attuali regnanti della Gran Bretagna siano davvero i suoi genitori, anche perché la somiglianza sarebbe evidente e secondo alcuni Simon Charles ha anche molti tratti in comune con il principe William.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…