Arriva il “San Giorgio a Cremano Game Contest”, il primo gioco a quiz interamente dedicato alla città di San Giorgio. Possono partecipare tutti i cittadini e, quelli che più ne sanno di San Giorgio, vinceranno interessanti premi.
Lo stesso sindaco Giorgio Zinno spiega le modalità del contest sulla sua pagina Facebook: “Cari concittadini, inizia ufficialmente oggi “San Giorgio a Cremano Game Contest”, il primo gioco a quiz gratuito, a premi, sulle bellezze e le origini della nostra città, promosso dal Comune di San Giorgio a Cremano e dal Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine.
Il 5 maggio, e per tutti i mercoledì, alle ore 20.30, è il giorno del Live Quiz Show in diretta streaming. Questa settimana il primo ospite sarà il divertentissimo Peppe Iodice.
Nei giorni a seguire, potremo scoprire la città attraverso i quiz: dai miti e leggende alla famosa Festa della lava, dalle bellissime Ville vesuviane alla suggestiva Chiesa di San Giorgio Vecchio, dal famoso artista “Luca Giordano” all’affascinante Palazzo della Cultura Vesuviana, passando per Troisi e le esperienze cinematografiche.
Ogni fine settimana invece verranno premiati i primi 35 in classifica mentre la finalissima è fissata il 31 maggio alle ore 20:30 in diretta streaming durante il Live Quiz “Royal”.
Per il vincitore assoluto, il premio è un voucher vacanza del valore di € 500 e altri premi per gli altri 5 in classifica.
Per partecipare al contest è necessario aver installato l’app Wicontest o cliccare al seguente link: https://www.wicontest.com/app?ref=93052-0-7
ed essere iscritti al contest “San Giorgio a Cremano – Game Contest” all’interno della sezione “Scopri l’Italia”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…