Il partner di Cristina Scuccia diventa un “caso”: “È il nuovo Mark Caltagirone?”

Leggi l'articolo completo

Cristina Scuccia è stata una delle grandi protagoniste de L’isola dei Famosi, benché la vittoria sia andata alla fine a Marco Mazzoli. Uno degli argomenti più dibattuti nelle ultime giornate riguardavano il presunto partner dell’ex suora, di cui lei stessa ha rivelato qualche indizio, senza però sbilanciarsi più di tanto.

Le diverse versioni di Cristina Scuccia

L’ex suora, una volta approdata sull’isola, ha dichiarato di essere felicemente single ma di non chiudere le porte all’amore. Poi pian piano ha iniziato a fare qualche piccola ammissione ma prendendola “alla lontana”, parlando prima del suo ex fidanzato e della relazione avuta con lui in passato prima di prendere i voti.

Poi si è “sbottonata” sempre di più, annunciando che in realtà ha conosciuto una persona in Spagna che occupa il suo cuore, senza però rivelare né il nome né il sesso.

Il partner di Cristina Scuccia esiste davvero?

Tanti, troppi i misteri che circondano questa storia e così alcuni telespettatori hanno cominciato a chiedersi se la storia fosse vera o se non fosse solo un modo per accendere i riflettori su se stessa.

Le domande hanno iniziato a circolare anche nello studio de L’isola dei Famosi e l’opinionista Vladimir Luxuria, che già l’aveva punzecchiata invitandola velatamente a fare coming out, in prossimità della finale le aveva fatto una domanda un po’ cattivella: “Volevo farti una domanda personale sulla persona che è diventata un personaggio con una grande personalità. Ma la storia tra te e questa persona è una storia vera o una mission impossible come la storia tra Flavia Vento e Tom Cruise?“.

La Scuccia, un po’ imbarazzata, ha replicato: “E’ verissima, è una storia vera. Quando sarà il tempo ne parleremo e la sveleremo”. Anche Ilary Blasi ha punzecchiato la naufraga: “Ma non è che fai come Pamela e Mark Caltagirone?”, alludendo al finto fidanzato di Pamela Prati che in realtà non è mai esistito.

L’ex suora è rimasta impassabile e, confermando la veridicità della storia, ha ribadito che vuole proteggere questa persona e che al momento opportuno racconterà la verità.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia nel Salento, 52enne ritrovato senza vita in casa

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…

8 ore ago

Catania, figlio conteso fugge dalla scuola elementare e chiede aiuto alla polizia: “Voglio stare con la mamma”

"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…

8 ore ago

Uccide il padre a coltellate: fermato il figlio con addosso 100mila euro

Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…

9 ore ago

Mercatini di Natale, allerta in Italia dopo l’attentato in Germania: la circolare della polizia

La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…

9 ore ago

Odio razziale e istigazione alla violenza su Telegram: undici indagati

"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…

10 ore ago