Katherine è una creator che ha al suo attivo ben 90.000 follower su TikTok, che sono rimasti sconvolti dall’ultimo video della tiktoker in cui racconta una vicenda agghiacciante che l’ha colpita personalmente.
La donna ha spiegato che dopo la nascita delle due figlie gemelle ha scoperto che il marito la tradiva. Scoprire il tradimento del proprio partner, soprattutto dopo aver dato alla luce le sue due figlie, è già qualcosa di sconvolgente, scoprire però che l’amante del proprio marito è la propria madre è qualcosa di traumatico.
La relazione è andata avanti per mesi, fino a quando Katherine ha deciso di presentare le carte per il divorzio al marito e di chiedere l’affidamento completo delle figlie.
Dopo il parto Katherine pensava che sarebbe stata circondata dall’amore dei suoi cari, invece ha dovuto fare i conti con una spaventosa realtà: il marito la tradiva con la madre. Nel video su TikTok ha raccontato i particolari scabrosi e scandalosi: “Quando ho avuto la conferma che la relazione esisteva davvero, me ne sono andata immediatamente con le mie figlie”.
@katenacious How I found out my husband was having an affair with my mother PART 1 #cheater #cheaters #affair #mommyissues #adultery ♬ original sound – KATenacious
La cosa sembra non aver turbato i due amanti, anzi, la mamma ne ha approfittato per prendere il posto della figlia: “E la notte in cui me ne sono andata con le mie figlie – ha raccontato la tiktoker – mia madre si è trasferita a casa mia con mio marito senza la minima vergogna. Hanno continuato a divertirsi finché non ho presentato a mio marito i documenti del divorzio in cui dichiaravo anche che avrei chiesto la custodia completa delle nostre figlie”.
Katherine è rimasta completamente sconvolta dal fatto che il marito e la madre stanno seriamente pensando di sposarsi tra di loro: “Durante questo periodo – ha raccontato – mio marito e mia madre stavano pensando addirittura al matrimonio, quindi, mia madre sarebbe diventata la matrigna delle mie bambine che, tecnicamente, a loro volta, sarebbero diventate le mie sorellastre. Un incubo”.
Da almeno due anni la ragazza non parla né col marito né con la madre e il video in poco tempo è diventato virale. I follower l’hanno invitata ad andare avanti e soprattutto a godersi le figliolette.
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…