Ashley Cunningham, una donna residente a Knoxville, in Tennessee, ha partorito davanti alla figlia Sophia di appena 7 anni. La decisione potrebbe sembrare fuori luogo, ma la donna ha spiegato che la piccola Sophia è molto matura per l’età che ha e infatti è riuscita a convincere i medici a farla assistere al parto.
Ashley ha poi pubblicato il video su TikTok per condividere online la sua esperienza, e naturalmente quella della figlia Sophia, ma il giudizio del popolo social è stato molto negativo.
La decisione della donna, piuttosto controversa, non ha trovato d’accordo una buona parte del popolo social. In molti infatti l’hanno accusata di aver traumatizzato sua figlia, ritenuta troppo piccola per assistere ad una scena forte e per certi versi traumatizzante come il parto. In effetti ci sono video e foto di papà che, proprio in occasione del parto, non reggono alla visione e svengono o vomitano.
A proposito di trauma, alcuni utenti hanno accusato la Cunningham di aver traumatizzato a tal punto la figlia che non vorrà avere bambini quando sarà grande.
In realtà, come ha spiegato Ashley, la richiesta di poter assistere al parto e quindi alla nascita della sorellina è partita proprio dalla piccola Sophia. “Mia figlia di 7 anni ha chiesto di essere in sala parto in modo da poter vedere la sua sorellina nascere” – questa è la didascalia che si legge sulla clip, dove la piccola Sophia, nonostante qualche smorfia di stupore, non sembra particolarmente traumatizzata o inorridita alla visione della mamma che partorisce.
@ashley.cunningham87 My 7 year old daughter begged to be in the delivery room when it was time for me to deliver her baby sister! I was able to convince my doctors that she was mature enough to handle it and I’m so glad it worked out. Sophia handled it so well and was so excited to see her baby sister be born! I will never forget this moment and neither will Sophia! How special to see your baby sister be born! #birth #baby #newborn #babysister #bigsister #deliveryroom #laboranddelivery #birthstory #love #babytok #fyp #corememories #pregnanttiktok #pregnancy ♬ Bundle of Joy (From "Inside Out") – Benny Martin
Per Ashley è stata un’esperienza bellissima, così come per la figlia Sophia. Proprio per rispondere a molti commenti negativi, la donna ha voluto girare un video insieme alla figlia Sophia per spiegare che per lei non è stata assolutamente un’esperienza traumatica.
La bambina ha spiegato che voleva sentire il primo respiro della sorella e che era preparata, poiché aveva già visto prima molti video di donne che partorivano. Infine Ashley, per mettere la parola fine alle critiche, ha concluso: “È matura per la sua età. Le piacciono le cose un po’ disgustose”.
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…