« Torna indietro

Pasquale Manna

Pasquale Manna: il tiktoker riapre l’attività ed è di nuovo nei guai

Pubblicato il 11 Novembre 2024

Pasquale Manna ancora nei guai. Il rivenditore tiktoker ha ricevuto la visita della polizia municipale di Calvizzano, centro in provincia di Napoli dove ha trasferito l’attività dopo gli abusi contestati per la costruzione di un autolavaggio e un capannone nei mesi scorsi dal Comune di Qualiano.

La polizia locale, questa volta ha rinvenuto nel terreno dove ha sede la sua attività una casetta mobile in pvc, di circa 15 metri quadri, poggiata al centro su due ruote e ai lati su quattro pilastrini in cemento.

La casetta, sprovvista delle necessarie autorizzazioni, secondo quanto notificato dai vigili, era allacciata alle pubbliche forniture idrica ed elettrica.

Manna è stato deferito all’autorità giudiziaria per aver posto in essere un’attività edificatoria in assenza del permessi e gli è stato intimato di rimuovere l’abuso esistente.

Il fascicolo è stato inviato alla Procura Napoli nord.

Il tiktoker aveva riaperto una settimana dopo il sequestro a Qualiano.

Nonostante le difficoltà, Manna è tornato sui social con un nuovo format, continuando a mostrare auto e interagire con i follower.

Ha rassicurato i suoi sostenitori, affermando di essere una persona seria e ringraziando chi lo ha difeso. “Ragazzi non credete a troppe cose”, aveva scritto in un post su Instagram.