« Torna indietro

La pasticceria di Blanco rapinata: è la seconda volta in meno di un mese

Pubblicato il 24 Ottobre 2024

Brutte notizie per Blanco, il cantante che nell’edizione del Festival di Sanremo 2023 fece scalpore dopo aver distrutto il palco decorato con le rose. Per la seconda volta in meno di un mese la pasticceria di Blanco è stata svaligiata e derubata, dopo il furto risalente allo scorso 24 settembre.

Il furto nella pasticceria di Blanco

Il locale preso di mira dai delinquenti si chiama “L’Isola delle Rose” e si trova a Brescia su viale Italia: sono state distrutte la porta di ingresso e la vetrina. Come già detto un altro furto si registrò nel mese di settembre e in quel caso Blanco, con una Storia su Instagram, commentò con un pizzico d’ironia l’episodio allegando una foto della vetrina distrutta con queste parole: “I nostri dolci sono così buoni che vanno a ruba. Se siete ladri allergici al glutine o cercate prodotti tradizionali, passate”.

Nella circostanza del secondo furto Blanco non ha rilasciato alcun commento, né tanto meno ha realizzato Storie per documentare l’accaduto. La pasticceria fu inaugurata il 6 maggio del 2023 dopo la vittoria di Blanco insieme a Mahmood con la canzone “Brividi”. Come si legge sul sito dell'”Isola delle Rose”, che è anche il titolo di una canzone dell’artista, la pasticceria si impegna nella produzione di alimenti sani, anche senza glutine e chetogenici, poiché realizzati artigianalmente con ingredienti freschi e di qualità. Intanto Blanco sta lavorando sul suo prossimo disco e sui social di tanto in tanto fornisce qualche indizio a beneficio dei fan.