Pubblicato il 24 Aprile 2024
Dopo il malore di Lavezzi, le cui condizioni di salute sono ancora avvolte dal mistero, un altro ex attaccante argentino è stato male. Si tratta di Carlos Tevez, che ha militato anche nella Juventus e che attualmente allena il Club Atletico Independiente. Tevez dopo aver accusato forti dolori al petto è stato ricoverato all’ospedale di San Isidro a Buenos Aires e, come riportato anche dal comunicato del club, fortunatamente adesso sta bene e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti in giornata.
Nuestro entrenador, Carlos Tevez, ingresó con un dolor en el pecho al Sanatorio La Trinidad de San Isidro. Le realizaron los estudios correspondientes y resultaron satisfactorios.
Mañana continuará con una serie de exámenes programados con antelación en el marco de un chequeo… pic.twitter.com/cpS2jt7FWD
— C. A. Independiente (@Independiente) April 24, 2024
Cos’ha avuto Tevez?
Il club ha riferito che gli esami ai quali si è sottoposto Tevez sono stati soddisfacenti e non sembrano esserci situazioni di pericolo. In ogni caso saranno effettuati altri esami programmati per avere una panoramica generale più completa dello stato di salute dell’Apache. Per precauzione comunque l’ex attaccante è stato ricoverato in ospedale per tenerlo sotto controllo.
Come riportato da Olè Tevez soffre di pressione alta e il malore potrebbe essere legato a questo problema. Gli accertamenti comunque serviranno per escludere qualcosa di più grave. Qualcosa del genere successe pochi giorni fa al giocatore della Roma Ndicka, che si accasciò al suolo durante Udinese-Roma per un forte dolore al petto. Anche in questo caso non sono emerse situazioni preoccupanti e, a quanto pare, il giocatore potrà anche tornare a giocare.