Dopo quanto successo pochi giorni fa ad una 13enne, ancora paura in città per l’ennesimo incidente che vede un pedone investito e travolto da un’auto in corsa. L’episodio si è verificato, intorno alle 8.30 di questa mattina, nel cuore di Lecce, esattamente in via San Francesco ed in corrispondenza delle strisce pedonali caratterizzate dall’accensione a intermittenza di spie luminose che avvisano i conducenti della presenza di pedoni. Qui, una donna di 53 anni, C.S. le sue iniziali, stava attraversando le strisce in direzione della Villa Comunale, quando è stata improvvisamente travolta da un’auto in corsa.
Dopo l’impatto sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato, d’urgenza e con codice rosso, la donna all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. La 53enne aveva subito un colpo alla testa, ma era comunque cosciente all’arrivo dei sanitari. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto. Ancora attimi di paura in città, quindi, per l’ennesimo episodio della medesima portata e che porta a considerare una vera e propria emergenza quella dei tanti pedoni e ciclisti investiti sulle strade salentine.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…