Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Sono stati attimi di grande paura in città quelli che si sono vissuti nel primo pomeriggio di oggi a causa di un violentissimo scontro tra due auto. Il sinistro si è verificato su viale Japigia, esattamente all’altezza dell’intersezione con via Cesare Battisti e via Benedetto Croce. Ed è proprio qui che, subito dopo il sottopassaggio, due vetture, una Fiat Panda e una Peugeot, sono venute violentemente a contatto tra di loro, subito dopo un incrocio. Ancora sconosciute le cause che hanno portato all’incidente, ma secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Il primo dei due mezzi ha riportato i danni maggiori, restando bloccando al centro della carreggiata.
Sono stati attimi di terrore e paura in città soprattutto per i due uomini alla guida delle auto che per fortuna sono rimasti entrambi illesi. Solo tanto spavento per loro, quindi, a causa del tremendo impatto. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso agli automobilisti, per i quali però non si è ritenuto necessario il trasferimento in pronto soccorso. Sul luogo del sinistro anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale del capoluogo salentino che ha provveduto a rimettere in sicurezza la strada. Intervento anche da parte degli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…