Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora paura nel Salento a causa di un incidente che si è verificato alle porte della città di Lecce. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, poco dopo le 20.30 di una domenica dalle temperature estive, esattamente lungo la strada provinciale 364 che collega il capoluogo salentino alla marina leccese di San Cataldo. Il sinistro ha visto protagonista un uomo che era alla guida della sua Lancia Delta e che, per cause ancora tutte da accertare, si è ribaltato spaventosamente con la vettura.
Quest’ultima è rimasta capovolta sull’asfalto, esattamente all’altezza dello svincolo per lo Stadio Via del Mare. Il conducente è rimasto miracolosamente quasi illeso, riportando solo qualche escoriazione. Sul posto dell’incidente che ha suscitato tanta paura nel Salento sono giunti gli agenti della polizia locale di Lecce che hanno effettuato i classici rilievi del caso, utili a ricostruire con esattezza l’accaduto, e si sono occupati della viabilità. Il sinistro ha provocato lunghe code e traffico rallentato, ma la situazione si è risolta in poche ore.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…