Momenti di panico, stasera, al teatro Diana di Napoli durante lo spettacolo di Massimo Ranieri a causa di una caduta dal palco dell’artista napoletano 71enne.
Mentre si stava esibendo con il suo spettacolo “Sogno o son desto” il popolare cantante ha perso l’equilibrio ma non è ancora dato di sapere se per un malore o una disattenzione per non aver visto e calcolato bene lo spazio che delimitava la fine del palcoscenico.
Sul posto, allertato dalla direzione del teatro, è immediatamente intervenuto il personale del 118, con la postazione Loreto Crispi che ha trasportato Massimo Ranieri all’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’incidente è avvenuto dopo circa 15 minuti dall’inizio dello spettacolo e ha spaventato anche gli spettatori che hanno assistito attoniti – senza rendersi subito conto di quanto stava accadendo in sala – alla rovinosa caduta di Ranieri. Per le operazioni di soccorso è stato necessario far allontanare tutti dalla sala e, chiaramente, lo spettacolo è stato annullato.
AGGIORNAMENTO: Come sta Massimo Ranieri dopo la caduta dal palco del teatro e il ricovero. VIDEO
Ranieri, a quanto riporta Fanpage, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso del Cardarelli, dove è stato sottoposto agli accertamenti medici del caso. Nella caduta avrebbe battuto la testa, ma sarebbe rimasto cosciente in attesa dell’ambulanza. Il suo staff ha rassicurato tutti e parla di “situazione sotto controllo” anche se il cantante, rimane sotto osservazione.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…