Come riportato dai rainews.it, Pippo Baudo avrebbe riportato una brutta caduta in casa poco prima di Natale nella sua abitazione vicino piazza di Spagna a Roma, ma solo adesso sarebbe stata diffusa la notizia.
Già nel febbraio 2023 si diffusero le voci di un malore per Pippo Baudo, che però smentì categoricamente assicurando di stare bene. Ancora una volta ad inizio anno girano voci poco rassicuranti sulle condizioni di Pippo Baudo, che sarebbe caduto nella sua camera da letto riportando un trauma alla spalla.
Sul posto sarebbero intervenuti gli operatori dell’1-1-8 che, dopo averlo collocato su una barella, lo avrebbero poi portato al policlinico Gemelli. Il conduttore 88enne, dopo essere stato sottoposto ad una radiografia alla spalla, lo avrebbero poi dimesso dopo alcuni giorni indicandogli di indossare un tutore.
Secondo le notizie trapelate il presentatore sarebbe ritornato a casa, ma assistito dal personale privato anche durante le festività natalizie.
La sera del 7 gennaio Pippo Baudo ha smentito all’Ansa ogni problema di salute: “Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille”. Ancora una volta circolano dunque notizie sulle condizioni precarie del conduttore, che lui si ritrova a smentire.
La mattina del 7 gennaio una ragazzina di 14 anni ha chiamato l'1-1-2 minacciando di…
Una panetteria di Marcon, in provincia di Venezia, da semplice attività commerciale dove acquistare un…
Fondi, incidente stradale: la neonata nata prematura dopo un cesareo d’urgenza non è più intubata,…
Grazie a un rapido intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale, un…
Dopo quello che si è registrato pochi giorni fa, ancora un incidente mortale sulle nostre…
La premier assicura di non aver firmato un contratto. Giorgia Meloni ha negato di avere mai…