Grande paura per Totò Schillaci, l’eroe delle notti magiche di Italia ’90, ricoverato sabato 7 settembre all’Ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia, dove attualmente è in condizioni stabili e tenuto costantemente sotto controllo da un’equipe medica, come comunicato dalla sua famiglia tramite la sua pagina Instagram.
Come riferito da diversi giornali locali, l’ex calciatore è stato portato sabato sera al pronto soccorso, dopodiché è stato ricoverato. La notizia ha subito avuto una vasta eco e la famiglia, in seguito alle numerose telefonate delle testate giornalistiche e alle voci incontrollate che si stavano diffondendo sulla salute di Schillaci sui web, ha deciso di rilasciare un breve messaggio sui social per rassicurare sulle sue condizioni di salute.
C’è grande apprensione per la salute dell’uomo delle notti magiche di Italia ’90, che rivelò in tempi non sospetti in un’intervista a Il Corriere della Sera di aver dovuto combattere contro il tumore al colon. L’ex attaccante fece questa rivelazione prima della sua partecipazione a “Pexino Express”, confessando che si vide crollare il mondo addosso quando seppe questa notizia.
Oggi purtroppo l’ex bomber deve fare nuovamente i conti con un peggioramento delle sue condizioni di salute, in seguito al quale è stato costretto a ricoverarsi. Il mondo del calcio si è stretto intorno a Schillaci, nella speranza che possa rimettersi al più presto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…