Dopo le tragedie e i brutti episodi delle ore scorse, tanta paura nel Salento a causa di un incidente che ha visto coinvolte un minorenne. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, infatti, un ragazzo di 17 anni, che si trovava a bordo del suo monopattino elettrico, è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo essere stati urtato da un’auto. Il sinistro si è verificato nel pieno centro abitato di Gagliano del Capo, esattamente all’altezza dell’intersezione tra via Margherita di Savoia e via San Vito. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione, ma dai primi accertamenti effettuati, l’auto, una Lancia Y, con due persone all’interno, una volta giunta all’incrocio, avrebbe urtato il monopattino su cui viaggiava il giovane, originario di Salignano, frazione di Castrignano del Capo.
Il 17enne, come detto, è così caduto sull’asfalto riportando diverse ferite e qualche frattura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale Panico di Tricase dove è stato ricoverato per gli accertamenti del caso. Tanta paura nel Salento, ma per fortuna nessuna conseguenza grave, con i due passeggeri a bordo dell’auto che sono rimasti illesi. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Tricase che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…