Poste Italiane ha annunciato che a partire da lunedì 2 dicembre sarà possibile ritirare le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, presso tutti i 87 uffici postali della provincia di Latina.
Le pensioni di dicembre saranno anche disponibili per i titolari di un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito diretto. Chi possiede una Carta di Debito associata a conti o libretti, così come i titolari di Postepay Evolution, potranno prelevare direttamente il contante dagli 76 sportelli Postamat presenti in tutta la provincia, senza dover passare dallo sportello dell’ufficio postale.
Poste Italiane offre inoltre ai possessori di Carte di Debito associate a conti o libretti una polizza assicurativa gratuita per proteggere i prelievi di contante. Questa polizza garantisce un risarcimento fino a 700 euro all’anno in caso di furti avvenuti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia agli sportelli postali sia agli ATM Postamat.
Per evitare assembramenti e ridurre i tempi di attesa, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati di ritirare la pensione preferibilmente nelle ore di tarda mattinata o nel pomeriggio, evitando così i primi giorni di affluenza più intensa.
Ancora sangue sulle strade italiane, dove si è registrato l'ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale…
La Polizia nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di controllo di alcune attività di ristorazione…
Che i tempi della sanità italiana per un esame urgente siano lunghi, per non dire…
Un colpo in pieno centro cittadino ha scosso la tranquillità di Latina la notte scorsa.…
Nel giorno in cui è stata scoperta la truffa a Como di un 50enne che…
Nella sera di ieri, giovedì 28 novembre, verso le 21:40 è esploso un casolare a…