Milano – Il presidente Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano perché soggetto a rischio per l’età e per le patologie precedenti, ma siamo in regime di ricovero con una situazione clinica tranquilla e confortante.
Lo ha riferito il professore Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele, che dalla scorsa notte tiene sotto osservazione l’ex premier che nella tarda serata di ieri è stato trasferito dalla villa di Arcore, dove era in isolamento, all’ospedale per ulteriori accertamenti. Alle ore 16.00 di oggi è stato diramato il primo bollettino sanitario, relativo allo stato di salute di Berlusconi. Il 2 settembre scorso il Cavaliere era risultato positivo al Covid.
Zangrillo ha dichiarato che si è in presenza di un blando coinvolgimento polmonare e che ci sarà una evoluzione positiva. Del resto Berlusconi ieri pomeriggio era intervenuto in diretta telefonica ad una manifestazione organizzata da Forza Italia per salutare i presenti e per rassicurarli sulle sue condizioni di salute. Il mondo politico, dalla Lega al Partito democratico, formula gli auguri all’ex premier di pronta guarigione.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…