E’ da circa due settimane che l’influencer-impreditrice Chiara Ferragni si mostra sui social con questa piccola benda sul braccio sinistro. Tutti i suoi follower si stanno chiedendo del perchè la loro amata influencer abbia un cerotto sul braccio sinistro.
Dai fan sono partite diverse ipotesi: Alcuni pensavano che l’influencer lo usasse come metodo anticoncezionale, altri pensavano lo usasse per nascondere un tatuaggio, altri hanno pensato ad una nuova moda.
A rispondere a tutte queste indiscrezioni ci ha pensato Chiara Ferragni in persona, tramite un video dal suo profilo ufficiale Tik Tok. Si tratta di un neo rimosso. L’influencer circa due settimane fa, ha tolto un neo che negli ultimi mesi aveva cambiato colore e si sarebbe potuto trasformare in un tumore della pelle. “Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con melanomi, quindi li controllo molto spesso”, ha detto Chiara. In questo caso il neo è stato rimosso in via precauzionale. “Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…