Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Traffico in tilt in questi minuti sulla Tangenziale di Catania per un incidente avvenuto intorno alle 16,45 sul tratto compreso tra gli svincoli di S.Giovanni Galermo e Misterbianco, in un punto più vicino a quest’ultima uscita.
Secondo quanto riferito a noi dall’ufficio stampa dell’Anas, sulla carreggiata in direzione sud il conducente alla guida di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a sbattere contro un guardrail. Si è trattato quindi di un sinistro autonomo.
Sul posto, oltre ai tecnici dell’Anas, sono giunti anche i sanitari del 118, per le cure immediate per le persone rimaste coinvolte nell’incidente, e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, probabilmente per estrarre le persone rimaste incastrate nel veicolo.
Sempre secondo quanto riferito a noi dall’ufficio stampa dell’Anas, il sinistro ha causato un ferito, ma non si conoscono al momento le sue attuali condizioni. Il traffico ancora procederebbe lentamente.
Immagine di repertorio